Perché scegliere un Bioimpedenziometro

Strumenti per l’analisi del corpo al servizio della tua professione

Scopri i vantaggi di un efficace strumento di lavoro

Bioimpedenziometri sono uno strumento fondamentale per coloro che, per professione, devono analizzare alcuni dati fondamentali del corpo. Grazie alle importanti informazioni che forniscono, i Bioimpedenziometrsi rivelano infatti un efficace strumento di lavoro per coloro che si occupano di dietologia e di medicina sportiva, per i i centri estetici e per i centri dimagrimento. Due sono le tipologie di Bioimpedemziometri che commercializza ESCO: il BIA 310 ed il BIA 450. Di seguito forniamo una breve descrizione dei prodotti. Per maggiori approfondimenti consultare le relative schede

  • Analisi corporea


    Gli Impedenziometri sono uno strumento fondamentale per coloro che, per professione, devono analizzare alcuni dati fondamentali del corpo.

  • Risultati immediati


    I risultatti dei test effettuati tramite gli Impedenziometri sono forniti subito e stampati su un supporto di facile ed immediata consultazione.

  • Verifica dei dati


    Il Software di cui sono dotati gli Impedenziometri consente di analizzare la storicità dei dati rilevati e di compararli con dati standardizzati.

 

I nostri Bioimpedenziometri:

Perchè acquistare un Bioimpedenziometro:

  • Gli Impedenziometri consentono un’analisi immediata di alcuni dati del corpo mettendo in condizione l’utilizzatori di individuare le aree su cui intervenire

    • Facilità di utilizzo
      Utilizzabili con grande semplicità
    • Verifica immediata dei risultati
      I risultati sono forniti in modo immediato
    • Facilità di lettura e verifica dei test
      I test sono semplici da leggere e consultare
    • Verifica con dati di riferimento
      I dati sono comparabili con risultati standard
    • Comodità nel trasporto
      Comodi da trasportare in ogni luogo
  • biaBioimpedenziometri sono uno strumento fondamentale per coloro che, per professione, devono analizzare alcuni dati fondamentali del corpo.

    Grazie alle importanti informazioni che forniscono, i Bioimpedenziometri si rivelano infatti un efficace strumento di lavoro per coloro che si occupano di dietologia e di medicina sportiva, per i i centri estetici e per i centri dimagrimento.

    La visione immediata dei risultati del test attraverso uno scontrino stampato dall’apparecchiatura e l’indicazione degli stessi su un apposito display di facile ed immediata lettura, rendono i Bioimpedenziometri uno strumento di semplice ed immediato utilizzo ma, nel contempo, sicuro ed efficace per un’analisi del corpo dettagliata.

    I test che possono essere eseguiti attraverso tali strumenti consentono all’utilizzatore di disporre di numerose informazioni che possono metterlo in grado di individuare con facilità le aree che presentano una maggiore criticità e su cui è opportuno intervenire attraverso l’esercizio fisico o attraverso una specifica dieta programmata. Accedi alla sezione prodotti per vedere le tipologie di Bioimpedenziometri proposti e visionarne le caratteristiche tecniche e funzionali…